About us

Prima di ogni altra cosa, Mynt vuole rappresentare un punto di riferimento dove dimenticare i pregiudizi e fare spazio alla sperimentazione.

Le nuove esperienze sui trend gourmet emergenti si danno appuntamento da noi e invitano il pubblico ad andare oltre le solite scelte.

In armonia con il look della fashion court di Porta di Roma, Mynt è pronto a diventarne il salotto.

Con un ambiente che richiama nel design le suggestioni degli anni ’20 ma che apre le porte alle atmosfere del terzo millennio.

Qui si incontrano e si confrontano le nuove frontiere della cucina internazionale e le radici della cucina italiana, in un “meltin’ pot” gastronomico capace di sorprendere anche i palati più ricercati.

Anche lo staff del locale segue la stessa “Mynt philosophy”: il suo carattere giovane e aperto è in perfetta sintonia con il mood dei nuovi punti di incontro metropolitani.

E in questo modo ci sono tutti gli ingredienti perché il locale possa affermare la sua personalità, concentrandola in un semplice concetto: fare tendenza e non seguirla.

Naturalmente la scelta dei partner di Mynt è stata fondamentale per dare pieno significato al suo “concept”.

Gli amanti della cucina giapponese troveranno nel Sushi Daruma un vero e proprio punto di riferimento, che a Roma è ormai diventato un must.

In tema di eccellenze italiane, Top Line seleziona e distribuisce nel mondo quanto di meglio possa offrire l’arte culinaria del nostro Paese.

E la rinomata azienda vitivinicola Feudi di San Gregorio offre un range di “eno-emotions” capace di soddisfare anche gli appassionati più esigenti.

Ecco perché incontrarsi da Mynt è prima di tutto un’esperienza capace di suscitare nuove emozioni.

Assolutamente da provare.